jeudi 24 mai 2007

grande vittoria femminista

Sono riuscita a cambiare il sellino della mia bici. Da sola. Con le chiavi inglesi prestate da Nicoletta, la mia forza e la mia abiltà leggendarie, e pure l'olio da cucina per far scivolare meglio i pezzi un po' duri, ho tolto il sellino-spaccaculi dal telaio, smontato il tubo di collegamento dal primo sellino, l'ho montato sul secondo sellino, e fissato il tutto sul telaio. Senza aver bisogno del solito meccanico, ne dei fratelli in visita questi giorni, ne del coinquillino maschio, ne del fidanzato. Da vera femminuccia, pure con le unghie dei piedi smaltati.

Un po come lo squalo martello femmina che ha concepito un piccolo senza il contributo di nessun maschio. O quasi.

Forse non potete immaginare la soddisfazione che da questo tipo di vittoria.

3 commentaires:

Anonyme a dit…

Ehi ti ricordo che non puoi fare a meno di me. Grazie.

camzoe a dit…

ma tu non sei solo un maschio come lo è il maschio riproduttivo cacciatore squalo. Sei anche tutte queste cose che sappiamo noi e che continueremo a scoprire.

Anonyme a dit…

Risposta esatta! Hai vinto un mouse laser.